Idealservice

Le funzionalità del portale

Contribuiamo all’economicità e funzionalità di gestione dei Patrimoni di Enti (pubblici o privati), attraverso la gestione di quei servizi non caratteristici per l’organizzazione, ma che sono di supporto al corretto funzionamento dell’attività istituzionale o costitutiva.

Documenti

Il Portale Clienti permette di condividere tutta la documentazione inerente l’appalto (documenti contrattuali, personale, prodotti, macchinari, piano di lavoro, ecc.), rendendola accessibile da qualunque postazione di lavoro dotata di una connessione ad internet. La ricerca dei documenti è semplice ed intuitiva in quanto si basa sulla struttura a cartelle.
Queste saranno personalizzabili in base alle specifiche esigenze del Cliente.
Immagine sezione documenti
Immagine sezione calendario

Calendario

In questa sezione il portale rappresenta in modalità "calendario" le scadenze e le pianificazioni delle attività programmate (interventi periodici, controlli periodici di qualità, ecc.), indicando anche orari e luoghi delle attività. Inoltre è possibile utilizzare lo strumento come agenda, aggiungendo eventuali altri appuntamenti (riunioni, sopralluoghi congiunti, ecc.).
L’utente può filtrare gli interventi per edificio o per tipologia di scadenza (intervento periodico, controllo, ecc.).

Customer Satisfaction

In questa sezione proponiamo un questionario da sottoporre periodicamente ai Referenti degli immobili oggetto del servizio. Tempistiche e contenuti saranno decisi ed approvati in accordo con il Cliente. La compilazione avverrà online così da semplificarne la trasmissione da parte dei Responsabili, che avverrà direttamente online sul sito web, e la gestione dei dati risultanti con successiva elaborazione della reportistica sulla qualità del servizio.
Immagine sezione documenti
Immagine sezione calendario

Contatti

In questa sezione vengono inseriti tutti i contatti e riferimenti utili per il Cliente (numeri di telefono, indirizzi mail, ecc.), personalizzabile a seconda delle esigenze riscontrate. La sezione include almeno i riferimenti del Responsabile Commerciale, del Responsabile della Commessa e del Responsabile del Portale web di Commessa.
Questa sezione sarà aggiornata tempestivamente in caso di variazioni organizzative.